Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 21/11/2018, presentazione della B.V. Maria

Diaconia del culto
Adorazione Eucaristica

L’adorazione eucaristica si terrà tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, nella chiesetta antica “Santa Maria delle Grazie” (salvo che sia disposto diversamente), durante i tempi forti di Avvento e Quaresima, dalle ore 8,30 alle ore 17,00.

Adorazione eucaristica comunitaria ogni giovedì dell’anno (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente) chiesa “Santa Maria delle Grazie”, ore 20,45. Nel mese di settembre e nei giovedì che si riterranno opportuni, l’adorazione si concluderà con la processione e la benedizione eucaristica.

Adorazione eucaristica ogni primo venerdì del mese (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente), ore 16,45 chiesa “Santa Maria delle Grazie” (inverno); chiesa “San Pio da Pietrelcina” (estate).

Confortatevi poi, brava signora, confortatevi, poiché la mano del Signore a sorreggervi non si è abbreviata. Oh! Si, egli è il Padre di tutti, ma in modo singolarissimo egli lo è per gli infelici, ed in modo assai più singolare lo è per voi che siete vedova, e vedova madre (AdFP, 466).