Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 25/05/2017, s. Beda venerabile

Ufficio Pellegrinaggi
Visite Guidate

Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata per singoli o famiglie della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 15,30. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio. Offerta libera.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

 

 


La scienza, figlio mio, per quanto grande, è sempre una povera cosa; è meglio che nulla a paragone del formidabile mistero della divinità. Altre vie devi tenere. Monda il tuo cuore da ogni passione terrena, umiliati nella polvere e prega! Così troverai sicuramente DIO, il quale ti darà la serenità e la pace in questa vita e l'eterna beatitudine in quell'altra (CE,56).

Ultime Notizie

Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglie...

Pasqua 2017

Domenica delle Palme 9 aprile Ingresso “Via Crucis” monumentale ...