Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 22/09/2018, s. Maurizio

Ufficio Pellegrinaggi
Visite Guidate

Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata per singoli o famiglie della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 15,30. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio. Offerta libera.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

 

 


Sono tutto di ognuno. Ognuno può dire: "Padre Pio è il mio". Io amo tanto i miei fratelli di esilio. Amo i miei figli spirituali al pari dell'anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell'amore. Posso dimenticare me stesso, ma non i miei figli spirituali, anzi assicuro che quando il Signore mi chiamerà, io gli dirò: "Signore, io resto alla porta del paradiso; Vi entro quando ho visto entrare l'ultimo dei miei figli". Soffro tanto per non potere guadagnare tutti i miei fratelli a Dio. In certi momenti sto sul punto di morire di stretta al cuore nel vedere tante anime sofferenti senza poterle sollevare e tanti fratelli alleati con satana(AP).

Ultime Notizie

III Convegno sulle stimmate di PADRE PIO DA PIETRELCINA

Martedi 18 settembre    ore 15.30 · Foyer - Auditorium Mar...

Veglia e Festa di San Pio 2018

FESTA DI SAN PIO DA PIETRELCINA 2018   Solenne Novenario 2018   ...