Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 21/11/2018, presentazione della B.V. Maria

Ufficio Pellegrinaggi
Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata per singoli o famiglie della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 15,30. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio. Offerta libera.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

Confortatevi poi, brava signora, confortatevi, poiché la mano del Signore a sorreggervi non si è abbreviata. Oh! Si, egli è il Padre di tutti, ma in modo singolarissimo egli lo è per gli infelici, ed in modo assai più singolare lo è per voi che siete vedova, e vedova madre (AdFP, 466).