Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 26/06/2019, s. Vigilio

Eventi
Causa di beatificazione di fr. Daniele

Si svolgerà sabato 5 novembre, al termine di una solenne Concelebrazione Eucaristica che sarà presieduta alle ore 16,30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie dall’arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, mons. Michele Castoro, la sessione di chiusura dell’inchiesta diocesana sulla vita, sulle virtù eroiche e sulla fama di santità di fr. Daniele da San Giovanni Rotondo, al secolo Michele Natale, confratello e figlio spirituale di Padre Pio, morto in concetto di santità il 6 luglio 1994.

Con l’Arcivescovo concelebreranno, tra gli altri: il ministro provinciale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio, fr. Francesco Colacelli; il postulatore generale dell’Ordine, fr. Carlo Calloni, e il vice-postulatore dell’inchiesta diocesana, fr. Mariano Di Vito.

allegato : "Comunicato stampa"


Ogni santa messa bene ascoltata e con devozione, produce nella nostra anima effetti meravigliosi, abbondanti grazie spirituali e materiali, che noi stessi non conosciamo. Per tale fine non spendere inutilmente il tuo denaro, sacrificalo e vieni su per ascoltare la santa messa (FSP,45). Il mondo potrebbe stare anche senza sole, ma non può stare senza la santa messa (AP).

Ultime Notizie

Domenica della Divina Misericordia

  28 aprile 2019 Domenica della Divina Misericordia, incontro, testimoni...

Domenica delle Palme 2019

Con la rievocazione dell’ ingresso di Gesù in Gerusalemme e il tr...

Pasqua 2019

Settimana Santa   Domenica delle Palme - 14 aprile   9,30 ...