Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 15 aprile 2025, s. Annibale

Ufficio Pellegrinaggi
Visite Guidate

per gruppi, singoli e famiglie

Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata per singoli o famiglie della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 16,00. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

 

 


Ripeto che le tentazioni di gelosia, di disperazione, di sfiducia, ecc., sono merce offerta dal nemico ma respinta e quindi nulla di male, ma solo palme e corone che la misericordia di DIO, a cui tu sei carissima, va accumulando dandoti forza incognita di respingere il nemico e le sue seduzioni. Se il demonio fa strepito, è ottimo segno; ciò che atterrisce è la sua pace e concordia con l'anima umana ( FdL,74 ).

Ultime Notizie

Giubileo Diocesano delle Famiglie

Programma dell'evento

Pasqua 2025

Pagramma dell'evento

QUARESIMA 2025

Cristo nostra speranza

Fra Daniele Natale

Profilo biografico di fr. Daniele    Michele Natale nacque pochi…