Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 14/10/2019, s. Callisto I

Eventi
Visite Guidate

Dopo la partecipazione all'Eucarestia e la confessione, la Liturgia di accoglienza e la visita guidata completano l'esperienza del pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Accostarsi ai luoghi di san Pio da Pietrelcina accompagnati da persone formate dai Frati Minori Cappuccini può senz'altro favorire una maggiore empatia con questi luoghi. Per avvalerti del nostro servizio contatta l'Ufficio Pellegrinaggi. Il servizio è offerto non solo in lingua italiana ma anche nelle principali lingue parlate: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e polacco.

L'Ufficio Pellegrinaggi organizza inoltre una visita guidata, per singoli o famiglie, della Chiesa Nuova San Pio da Pietrelcina tutti i sabato pomeriggio alle ore 15,30. Incontro e partenza Ufficio Pellegrinaggi - Sagrato di Chiesa San Pio. Offerta libera.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri operatori al numero 0882417500

 


Povere sventurate quelle anime che si gettano nel turbinìo delle preoccupazioni mondane; più esse amano il mondo, più le loro passioni si moltiplicano, più i loro desideri si accendono, più si trovano incapaci ai loro progetti; ed ecco le inquietudini, le impazienze, gli urti terribili che spezzano i loro cuori, che non palpitano di carità e di santo amore. Preghiamo per queste anime disgraziate, miserabili, che Gesù le perdoni e le tragga con la sua infinita misericordia a sé (LdP, 242).

Ultime Notizie

Novena e festa di San Francesco d'Assisi 2019

NOVENA 25 SETTEMBRE – 3 OTTOBRE CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE Or...

Il vostro abito porta gioia

Pastorale giovanile Vocazionale Visita la nostra pagina facebook: https://w...

Novena e festa di san Pio da Pietrelcina con tre novità

Riprese televisive in HD, un nuovo portale internet e il nuovo profilo biografic...