Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 15/09/2019, B.V. Maria Addolorata

Diaconia del culto
Adorazione Eucaristica

L’adorazione eucaristica si terrà tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica, nella chiesetta antica “Santa Maria delle Grazie” (salvo che sia disposto diversamente), durante i tempi forti di Avvento e Quaresima, dalle ore 8,30 alle ore 17,00.

Adorazione eucaristica comunitaria ogni giovedì dell’anno (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente) chiesa “Santa Maria delle Grazie”, ore 20,45. Nel mese di settembre e nei giovedì che si riterranno opportuni, l’adorazione si concluderà con la processione e la benedizione eucaristica.

Adorazione eucaristica ogni primo venerdì del mese (tranne quando capitano delle solennità o sia disposto diversamente), ore 16,45 chiesa “Santa Maria delle Grazie” (inverno); chiesa “San Pio da Pietrelcina” (estate).


Gesù e l'anima tua d'accordo devono coltivare la vigna. A te il compito di togliere e trasportare le pietre, strappare spine. A Gesù, il compito di seminare, piantare, coltivare, innaffiare. Ma anche nel tuo lavoro c'è l'opera di Gesù. Senza di lui non puoi far nulla (CE, 54).

Ultime Notizie

Novena e festa di san Pio da Pietrelcina con tre novità

Riprese televisive in HD, un nuovo portale internet e il nuovo profilo biografic...

Fiaccolata per commemorare l’arrivo di Padre Pio a San Giovanni Rotondo

Per iniziativa dell’Amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo, de...