Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 13 giugno 2026, s. Antonio da Padova

Eventi del Santuario
TORNA IL PERDONO DEL GARGANO 2026

Dal 28 giugno al 1° luglio 2026 torna il tradizionale appuntamento con il **Perdono del Gargano**, quest'anno sul tema:
**"Sotto il Suo Mantello"**
 
L'iniziativa è promossa dalla **Pastorale Giovanile Vocazionale dei Frati Minori Cappuccini di Foggia** e dall'**Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo**, con il patrocinio dei Comuni di Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo.
Quattro giorni di preghiera, fraternità, testimonianze e cammino spirituale nel cuore del Gargano, sulle orme di San Michele Arcangelo e di San Pio da Pietrelcina.
Tra i momenti più attesi, la tradizionale **Marcia del Perdono**, in programma nella notte tra il **30 giugno e il 1° luglio 2026**, un pellegrinaggio carico di fede che unisce Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo.
Nella locandina troverete tutte le informazioni utili per partecipare agli appuntamenti in programma e vivere questa straordinaria esperienza di fede.
Vi aspettiamo per camminare insieme **sotto il Suo Mantello**. (dalla pagina facebook - Convento Santuario Padre Pio)
 
Clicca QUI per il modulo di iscrizione
oppure
visita la pagina facebook:

allegato: Manifesto del Perdono del Gargano 2026


Gesù ti sia sempre, ed in tutto, scorta, sostegno e vita! (ASN,44).

Ultime Notizie

TORNA IL PERDONO DEL GARGANO 2026

Dal 28 giugno al 1° luglio 2026 torna il tradizionale…

Contemplando Maria con san Francesco e san Pio

clicca sull'immagine per ingrandire il programma: [+]

Fr. Francesco Dileo riconfermato ministro provinciale.

Fr. Francesco Dileo da Cerignola (FG), è stato riconfermato ministro…

Il mantello di San Francesco

Segno di Pace e Benedizione

I frati di San Giovanni Rotondo estranei a messaggio promozionale

Sta circolando, mediante messaggi WhatsApp, il seguente testo: «I frati…