Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 06 giugno 2026, s. Norberto

Archivio
Novena in preparazione alla festa di San Pio

Con la celebrazione del 14 settembre delle ore 18,00 in Chiesa San Pio da Pietrelcina, presieduta da Sua Ecc. Rev.ma mons. Michele Castoro Arcivescovo di Manfredonia-San Giovanni Rotondo-Vieste, inizia la "Novena in preparazione alla festa di San Pio".

 

Le Celebrazioni Eucaristiche della Novena, di cui ne pubblichiamo il programma dettagliato, saranno trasmesse da Tele Radio Padre Pio.

In allegato è disponibile inoltre  il "Comunicato stampa" ufficiale della Novena e festa di San Pio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Pellegrinaggi - tel.0882417500 .

allegato: Programma Novena

allegato: Comunicato stampa - Novena e festa di san Pio da Pietrelcina


Che altro ti dirò? La grazia e pace dello Spirito Santo sia sempre nel mezzo del tuo cuore. Metti questo cuore nel costato aperto del Salvatore ed uniscilo a questo re dei nostri cuori, che in essi sta come in suo trono reale per ricevere l'omaggio e l'obbedienza di tutti gli altri cuori, tenendo così la porta aperta, acciocché ciascuno possa accostarsi per avere sempre ed a qualunque ora udienza<<, e quanto il tuo gli parlerà, non ti dimenticare, mia carissima figliuola, di fargli parlare ancora in favore del mio, acciocché la sua divina e cordiale maestà lo renda buono, ubbidiente, fedele e meno meschino di quello che è (LdP,80).

Ultime Notizie

Processione della Madonna delle Grazie del 31 maggio 2026

A conclusione del "Mese di Maggio 2026", come da tradizione…

Contemplando Maria con san Francesco e san Pio

clicca sull'immagine per ingrandire il programma: [+]

Fr. Francesco Dileo riconfermato ministro provinciale.

Fr. Francesco Dileo da Cerignola (FG), è stato riconfermato ministro…

Il mantello di San Francesco

Segno di Pace e Benedizione

I frati di San Giovanni Rotondo estranei a messaggio promozionale

Sta circolando, mediante messaggi WhatsApp, il seguente testo: «I frati…