Convento Santuario di San Pio da Pietrelcina, 06 giugno 2026, s. Norberto

Archivio
Pellegrinaggio dei vescovi cappuccini di tutto il mondo a San Giovanni Rotondo

Si svolgerà a San Giovanni Rotondo dal 13 al 15 settembre prossimi il secondo pellegrinaggio dei vescovi cappuccini di tutto il mondo, dopo quello svoltosi a Roma durante il Grande Giubileo del 2000.

Troverete tutti i dettagli dell'evento nel Comunicato diramato dall'Ufficio Stampa dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa "Sant'Angelo e Padre Pio".

 

 

allegato: Comunicato stampa

allegato: Errata Corrige


Che altro ti dirò? La grazia e pace dello Spirito Santo sia sempre nel mezzo del tuo cuore. Metti questo cuore nel costato aperto del Salvatore ed uniscilo a questo re dei nostri cuori, che in essi sta come in suo trono reale per ricevere l'omaggio e l'obbedienza di tutti gli altri cuori, tenendo così la porta aperta, acciocché ciascuno possa accostarsi per avere sempre ed a qualunque ora udienza<<, e quanto il tuo gli parlerà, non ti dimenticare, mia carissima figliuola, di fargli parlare ancora in favore del mio, acciocché la sua divina e cordiale maestà lo renda buono, ubbidiente, fedele e meno meschino di quello che è (LdP,80).

Ultime Notizie

Processione della Madonna delle Grazie del 31 maggio 2026

A conclusione del "Mese di Maggio 2026", come da tradizione…

Contemplando Maria con san Francesco e san Pio

clicca sull'immagine per ingrandire il programma: [+]

Fr. Francesco Dileo riconfermato ministro provinciale.

Fr. Francesco Dileo da Cerignola (FG), è stato riconfermato ministro…

Il mantello di San Francesco

Segno di Pace e Benedizione

I frati di San Giovanni Rotondo estranei a messaggio promozionale

Sta circolando, mediante messaggi WhatsApp, il seguente testo: «I frati…